Sabato 3 e domenica 4 novembre si gioca la quarta giornata dei campionati regionali di Serie C e Serie D. Il Comitato FIPAV Lazio, come ogni weekend, vi segnala le sfide da non perdere e il programma gare completo di tutti i gironi.

Serie C maschile – Questo fine settimana la sfida “da non perdere” della Serie C maschile è nel girone B. La capolista Volley School Genzano (7 punti in 3 gare) affronterà in trasferta l’Afrogiro Volley che è seconda a -1, in compagnia di Marino Pallavolo, Green Volley e Volley Team Monterotondo (gli eretini hanno una partita in meno). Occhi puntati sulla palestra “Agnini” di viale Adriatico, sabato alle ore 18.30

Serie C femminile – In via del tutto eccezionale, vista la situazione in classifica, vi segnaliamo due partite di altissimo livello in Serie C femminile. Si sfideranno, infatti, le due capoliste a punteggio pieno di entrambi i raggruppamenti: nel girone A tutte le attenzioni saranno su Don Orione-Omia Volley C88 (domenica alle 18 al Pala Luiss A – con il Volley Terracina che ospita Sabaudia e può volare a 12 punti staccando entrambe in caso di tie break), nel gruppo B su Margutta Pallavolo Civitavecchia-Del Prete Virtus Latina (sabato alle 19 al palazzetto di Civitavecchia).

Serie D maschile – Nella Serie D maschile c’è un imperdibile derby di Ostia tra l’Athlon Club e il Volleyball Santa Monica. Una stracittadina – valida per la 4a giornata del girone A – del X municipio che si preannuncia caldissima e ricca di emozioni. Si gioca al Pala Assobalneari (ex Regina Pacis) domenica alle ore 19.30.

Serie D femminile – Dopo aver scelto i gironi A, B e C nelle precedenti tre puntate di questa rubrica, la nostra attenzione si concentra sul girone D della Serie D femminile. Tra le tante partite di interesse, spicca la sfida tutta ciociara tra Pallavolo Anagni e Victoria Volley Frosinone. Fischio d’inizio sabato alle ore 19 al palazzetto dello sport San Magno di Anagni.

Articolo precedenteMoto, ELF CIV 2019, ecco il calendario
Prossimo articoloVolley, Tuscania, inaugurato il “Progetto scuola”