La Virtus Segafredo Bologna, insieme a Macron, storico partner tecnico delle V nere, ha lanciato la nuova linea di merchandising “ICONIC”. La presentazione ufficiale dei primi capi, canotte e t-shirts, di una linea che si arricchirà nel tempo, si è svolta presso il Macron Sports Hub Bologna di via Stalingrado con due testimonial d’eccezione: Semi Ojeleye e Ismaël Bako. I due giocatori hanno incontrato tifosi e appassionati, partecipato ad una lunga sessione di ‘selfie’ e firmato canotte e magliette.

Il bianco e il nero, i due iconici colori che rappresentano l’identità della Virtus Segafredo Bologna, caratterizzano anche i capi della nuova linea di merchandising, sviluppata in stretta collaborazione tra il club e il brand emiliano. Le canotte sono disponibili nelle versioni ‘Total White’ e ‘Total Black’, in entrambi i casi con a contrasto la scritta VIRTUS in diagonale al centro del petto e la V sormontata dalla stella. Una scritta in stile college americano dal sapore fresco, giovanile e allo stesso tempo anche un po’ vintage.

In alto a destra è stampato il Macron Hero, mentre a sinistra il logo di Segafredo, main sponsor e proprietaria del club. La versione Total Black ha i bordi dello scollo e degli sbracci bianchi con all’interno una fine riga nera, mentre in quella bianca la riga interna è grigia. Grafica e design si ripetono anche nelle due t-shirt, sempre disponibili in bianco e in nero con scritta VIRTUS al centro del petto.

Le canotte e le maglie della linea ICONIC sono già in vendita presso il Macron Sports Hub di via Stalingrado e nell’apposita sezione dedicata alla Virtus Segafredo Bologna sul sito macron.com. A partire da domani 7 dicembre saranno inoltre disponibili anche in tutti gli altri punti vendita.

Articolo precedenteRally Day della Fettunta, Fabio Bertazzolo regala a Rally Team un secondo di classe
Prossimo articoloIl Lazio festeggia il trofeo Coni con un libro celebrativo