Anche per quest’anno, a Vetralla, la Cooperativa di Comunità Meraviglia, durante il mese di agosto, organizzerà il cinema-arena, nel giardino di Palazzo Paolocci, in via Roma, 41.
Con il patrocinio del Comune di Vetralla e della Proloco di Vetralla APS, in collaborazione con il Cinema Excelsior e la casa editrice Davide Ghaleb, le proiezioni di film d’autore e cartoni di animazione, inizieranno il 2 agosto e termineranno il 26 agosto.
Ci saranno anche due giornate, il 9 e il 23 agosto, realizzate in collaborazione con la LAV (Lega Anti Vivisezione), l’associazione che si batte per l’affermazione dei diritti animali e combatte ogni forma di sfruttamento animale, in cui verranno proiettati due documentari sul tema della sostenibilità ambientale.
Un’altra data il 6 agosto, sarà dedicata alla memoria di Massimo Urbani, jazzista romano scomparso negli anni ’90, verrà proiettato, in anteprima, il video dello spettaciolo teatrale a lui dedicato.
Dei momenti di incontro e confronto, dove potersi ritrovare in una più unita comunità.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30, con ingresso dalle ore 21, fino al 12 agosto.
Dopo il 12 agosto le proiezioni inizieranno alle ore 21:00, con ingresso dalle ore 20:30.
Il costo del biglietto è di 6,00 euro.
Per promuovere l’attività editoriale con ogni acquisto di un libro della casa editrice Davide Ghaleb, si otterrà l’ingresso gratuito.
Il programma potrà essere consultato sui www.ghaleb.it e www.meraviglia.cloud.
Prenotazioni gradite per gli spettacoli: info@meraviglia.cloud – tel. 0761 461258 – cell. 3200897221

La Cooperativa di Comunità Meraviglia nasce con lo scopo di realizzare eventi culturali e cinematografici di interesse sociale; di promuovere e valorizzare il territorio locale, il cui patrimonio artistico è ricco di tradizioni popolari e produzioni di qualità; di riqualificare i bene pubblici inutilizzati. In particolare è finalizzata al recupero del cinema-teatro, risalente ai primi anni Trenta, sito nel centro storico di Vetralla.

Articolo precedenteRally Città di Bassano, tutti contro il leader Bostjan Avbelj
Prossimo articoloBassa Romagna, di corsa per onorare la strage di Bologna