Dieci società si incontreranno a Civita Castellana domenica 14 maggio per il Torneo Falisco Festa del rugby giovanile. Oltre duecento i ragazzini delle categorie under 8, 10 e 12 che scenderanno in campo insieme all’Unione Rugby Civita Castellana per una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

L’appuntamento è al campo Carlo Angeletti e all’adiacente stadio del calcio Madami a partire dalle 10. Si gioca in contemporanea su due campi con la formula due gironi con la finale. Le premiazioni e il consueto terzo tempo offerto dalla società civitonica chiuderanno la manifestazione.

“Ringraziamo tutti i volontari e gli sponsor che rendono possibile la manifestazione – afferma il presidente Roberto Rossi – un grazie anche al presidente della Flaminia Ciappici per la concessione del Madami”. Le tre formazioni civitoniche sono allenate da Simone Mei e Tiziana Aballe per l’under 8, Andrea Lanzi e Matteo Massaini per l’under 10, Marco Amicucci e Pietro Busetta per l’under 12. Le altre formazioni iscritte sono Lazio Rugby, Primavera Rugby, Capitolina, Nuovo Salario, Formello, Rieti, Montevirginio, Villa Panphili Roma.

 

Articolo precedenteEquitazione, profumo di medaglie Piazza di Siena
Prossimo articoloFidal, gli appuntamenti dell’atletica leggera