Dieci società si incontreranno a Civita Castellana domenica 14 maggio per il Torneo Falisco Festa del rugby giovanile. Oltre duecento i ragazzini delle categorie under 8, 10 e 12 che scenderanno in campo insieme all’Unione Rugby Civita Castellana per una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

L’appuntamento è al campo Carlo Angeletti e all’adiacente stadio del calcio Madami a partire dalle 10. Si gioca in contemporanea su due campi con la formula due gironi con la finale. Le premiazioni e il consueto terzo tempo offerto dalla società civitonica chiuderanno la manifestazione.

“Ringraziamo tutti i volontari e gli sponsor che rendono possibile la manifestazione – afferma il presidente Roberto Rossi – un grazie anche al presidente della Flaminia Ciappici per la concessione del Madami”. Le tre formazioni civitoniche sono allenate da Simone Mei e Tiziana Aballe per l’under 8, Andrea Lanzi e Matteo Massaini per l’under 10, Marco Amicucci e Pietro Busetta per l’under 12. Le altre formazioni iscritte sono Lazio Rugby, Primavera Rugby, Capitolina, Nuovo Salario, Formello, Rieti, Montevirginio, Villa Panphili Roma.