Si disputeranno domani, sabato 30 ottobre, dalle 10, le finali dei singolari maschile e femminile, doppi maschili e femminili e doppio misto dei Campionati Assoluti Regionali Tennis “Gaetano Caltagirone” in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Circolo Canottieri Roma in Lungotevere Flaminio 39.
Finora tanto spettacolo e pubblico entusiasta. Mimetizzati sugli spalti anche il presidente onorario del Canottieri Roma, Nicola Pietrangeli, e la signora Paola Caltagirone, appassionata sostenitrice del torneo intitolato a suo marito, che seguono con interesse la consueta vetrina di promesse del tennis regionale che i C.A.R.T. sanno offrire.
Quella che volge al termine è la quarantesima edizione della manifestazione, dopo la rinascita sancita nel 1981 proprio in casa Canottieri Roma, il ritorno nella struttura giallorossa del 2019 e la sosta forzata causa pandemia del 2020.
Un ritorno in grande stile che le 46 partecipanti al torneo femminile e i 97 di quello maschile, più i 17 doppi femminili, i 32 maschili e i 23 misti hanno saputo interpretare al meglio. E domani gli attesi verdetti.
Articolo precedenteTrieste, il 7 novembre c’è la Corsa del Ricordo
Prossimo articoloBasket in carrozzina, esordio stagionale per Briantea e S. Stefano