Consorzio Porto Reno e GBH Immobiliare 2, insieme ai condomini proprietari dei posti barca, inaugurano le nuove strutture del Marina di Porto Reno.

L’appuntamento è fissato per il 19 luglio, alle 18,30 per il classico taglio del nastro ed un aperitivo che sancisca l’inizio del tanto atteso completamento dell’intero comparto di Casalborsetti.

La struttura, che ospita 334 posti barca (in proprietà privata), di cui 70 di pertinenza degli appartamenti overwater, è stata finalmente completata con area uffici e reception, un blocco di servizi igienici con docce e spogliatoi e un impianto di distribuzione carburanti affacciati direttamente sullo specchio acqueo, nonché un supermercato a marchio Despar aperto nel mese di aprile su una superficie di 500mq.

I lavori, iniziati a dicembre dello scorso anno, sono stati portati a compimento con grande soddisfazione di tutti i fruitori.
Dall’impegno congiunto di GBH2 e CONSORZIO PORTO RENO si sono creati i presupposti per completare questo insediamento turistico, portuale, commerciale e residenziale.

Si apre quindi ufficialmente la campagna vendita dei posti barca promossa da GBH2, proprietaria di circa 180 posti per imbarcazioni da 7,00 a 16,00 metri.
I prezzi, per un posto barca con finger in proprietà privata, partono da 11.500€ + iva.
Tutti gli ormeggi sono dotati di finger laterale o di briccole in legno.

I Servizi portuali, erogazione di acqua ed energia elettrica, pulizia dello specchio acqueo, illuminazione delle banchine, assistenza all’ormeggio e manutenzione sono erogati da Consorzio Porto Reno SRL, società presieduta dall’Avvocato Giorgio Rebecchi e partecipata direttamente dai condomini proprietari che assicurano la massima trasparenza nella gestione.

Lo specchio acqueo del Marina è dotato di Porte Vinciane che garantiscono livelli di marea controllati anche in periodi di condizioni meteo fortemente avverse.

L’offerta dei servizi integrati vedrà inoltre l’apertura di tutto il comparto commerciale con negozi di ferramenta ed accessori nautici, un bar con terrazza esterna, un piano per uffici e broker nautici oltre all’insediamento di un operatore specializzato in attività di rimessaggio e dry docking.

Articolo precedenteCalcio, Puma presenta i nuovi kit del Valencia
Prossimo articoloVela, Melges 20 World League, Act 4, per Brontolo Racing è il giorno della rimonta