Prende quota la “official gaming partnership” di StarCasinò con Juventus Football club. Dopo il debutto nel match di Coppa Italia vinto contro l’AC Milan di alcune settimane fa (i bianconeri, per la cronaca, hanno di recente conquistato la finale di Roma, dove saranno opposti ai biancocelesti della SS Lazio) adesso la sponsorship entra nella fase più progettuale/operativa.

Con la partnership a supporto della Juventus, il Gruppo Betsson arricchisce il proprio portfolio internazionale nel settore dei sodalizi sportivi, che vede già il brand Betsafe come official betting partner del Manchester City di Guardiola, il marchio NordicBet come main sponsor di SHL (Swedish Hockey League) e official betting partner di CHL (Champions Hockey League) e TrioBet come title sponsor di BBL (Baltic Basketball League) e official partner della Nazionale Estone e della Estonian Football Association. Vengono proposti quiz divertenti attraverso i quali testare la personale conoscenza della storia della Juventus, rispondendo a una serie di domande che ripercorrono il passato bianconero fino ad arrivare ai giorni nostri.

Articolo precedenteCalcio, Racing Club, Zanchi: “Finiamo in bellezza”
Prossimo articoloCalcio, Torre Angela, Procacci: “Un ottimo girone di ritorno”