La quarta prova di Coppa del Mondo di Trap e Skeet è alle porte e impegnerà 212 tra i migliori tiratori di 41 nazioni sulle pedane di Tucson (USA) dal 9 al 19 luglio. Tra questi ci saranno anche i tiratori italiani selezionati dai Direttori Tecnici Andrea Benelli ed Albano Pera per rappresentare al meglio il nostro Paese.

I primi a partire saranno gli specialisti di Skeet, in volo già oggi verso l’Arizona per acclimatarsi alle temperature desertiche dello stato del sudovest degli Stati Uniti e per prendere confidenza con la differenza di fuso orario.

Sulle pedane del Trap e Skeet Club di Tucson si cimenteranno Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG), Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta al maschile e Martina Bartolomei (Esercito) di Laterina (AR), Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerveteri (RM) e Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT) al femminile. Per loro le gara inizieranno mercoledì 11 luglio e termineranno venerdì 13 luglio.

A seguire, da sabato 14 luglio, i protagonisti sulle pedane statunitensi saranno gli specialisti di Trap, accompagnati dal Tecnico Daniele Lucidi. A gareggiare saranno Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA), Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM), Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI), Valeria Raffaelli (Fiamme Oro) di San Bruson di Dolo (VE) e Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG).

Articolo precedenteICS Beach Volley Tour Lazio, spettacolo sulla sabbia di Fregene
Prossimo articoloAtletica, Europei under 18, peso, Musci d’argento