Sabato 31 ottobre (alle ore 17:45) la Nazionale Italiana di rugby tornerà allo stadio Olimpico di Roma per recuperare la partita contro l’Inghilterra, valevole per il Torneo 6 Nazioni 2020. Peroni, non potendo allestire il suo storico Terzo Tempo al Foro Italico ha già portato la magia dell’evento a casa dei tifosi attraverso un contest social dal titolo “Caccia al Peroni Terzo Tempo”.
Peroni sa che non esiste Terzo Tempo senza avversari e per questo, dopo essere entrata nelle case dei supporters italiani, è pronta ad arrivare anche oltremanica. Alcuni kit Terzo Tempo, infatti, sono stati consegnati ai tifosi inglesi, accompagnati da un video messaggio di vicinanza da parte della Nazionale Italiana di rugby. A supporto dell’iniziativa, da oggi sarà pubblicato sui canali social di Birra Peroni il video racconto dell’iniziativa con la consegna del kit ai supporter britannici.
Gli azzurri, incarnando a pieno lo stile di inclusione e fair play, che è alla base del Peroni Terzo Tempo, hanno invitato i supporters inglesi a stappare una Peroni per superare le distanze imposte dalla pandemia da Covid-19, brindando allo spirito sportivo.
Un Peroni Terzo Tempo, quindi, diverso rispetto al solito ma sempre aperto a tutti, che continua ad unire la tifoseria nel pre e post partita anche in tempo di distanziamento sociale.

Articolo precedenteCalcio, Cynthialbalonga, under 16 Elite, Scaringella: «Questo club mi ha voluto fortemente»
Prossimo articoloVolley Club Frascati, Mola: “Non ci sono modifiche sostanziali, andiamo avanti”