I Glasgow Warriors, franchigia scozzese di rugby, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club affiliato alla Scottish Rugby Union e protagonista del Guinness Pro14, torneo di vertice per i club di rugby europei e sudafricani, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” per la prossima stagione 2019-2020.

La nuova “Home” dei guerrieri scozzesi è nera, a girocollo con bordi celesti, colore presente anche sui bordi delle maniche che sono in grigio antracite. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, WHATEVER IT TAKES, che è riportato, ripetuto, anche nel tape all’interno del collo. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo dei Glasgow Warriors, recentemente rinnovato. Gli shorts sono neri con coulisse bianche e dettagli laterali celesti, i calzettoni sono neri con riga orizzontale celeste sul bordo superiore e hanno il Macron Hero davanti al centro, mentre sul polpaccio appare la scritta Glasgow Warriors. La vestibilità è Body Fit, il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo, così come gli inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità.

La versione “Away” è bianca, sempre girocollo con riga celeste. Il backneck è personalizzato con il logo e motto del club, così come il tape interno al collo con la scritta WHATEVER IT TAKES. Caratteristica di questa maglia è la grafica con strisce optical orizzontali celesti in contrasto. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo dei Glasgow Warriors. Gli shorts sono bianchi con dettagli laterali celesti, i calzettoni sono bianchi con bordo superiore celeste. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla versione ‘casalinga’.

La nuova maglia dei Glasgow Warriors è acquistabile presso i Macron Store, sul sito web www.macron.com e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron a partire dal 9 settembre.

I nuovi kit “Home” e “Away”, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per il XV scozzese, sono caratterizzati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.