Roma, tifosi e appassionati di rugby hanno fatto sentire il loro calore ai rugbisti azzurri che sono stati ospiti al Macron Store di Piazza San Silvestro. Oliviero Fabiani, Edoardo Padovani e Braam Steyn, sorridenti e disponibili, hanno incontrato le persone presenti nel centralissimo store dello sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby, ‘colorato’ dell’azzurro delle maglie del “XV” allenato da Conor O’Shea che domani allo stadio Olimpico sarà impegnato nella gara d’esordio del NatWest 6 Nazioni contro l’Inghilterra.

Circondati dalle maglie ufficiali, realizzate da Macron con tessuti esclusivi e di altissima qualità, e da tutto il merchandising legato alla nazionale azzurra, i tre giocatori, hanno firmato autografi, magliette e palloni e sono stati protagonisti dei tradizionali ‘selfie’ con i tifosi presenti.

L’azzurro è un colore che identifica giocatori e tifosi e che rende ancora più magica l’atmosfera che si vive all’interno dello stadio quando la Nazionale di rugby scende in campo. L’entusiasmo e il calore dimostrato oggi al Macron Store è stato il giusto ‘antipasto’ di ciò che si vivrà domenica all’interno dello Stadio Olimpico.

La collezione realizzata da Macron per la FIR, acquistabile al Macron Store di Roma, è ovviamente disponibile in vendita allo stadio Olimpico prima e dopo il match con l’Inghilterra, ma anche presso tutti i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati, e online sui siti ufficiali di FIR e Macron.

Il ‘meet&greet’ al Macron Store di Roma si rinnoverà anche il prossimo 16 marzo in occasione del ‘derby Macron’ tra Italia e Scozia, nazionali entrambe sponsorizzate dall’azienda bolognese, con la presenza dei giocatori azzurri e anche di quelli scozzesi.

Articolo precedenteAtletica, indoor, Ancona, la prima giornata
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova, terzo successo di fila