I Newcastle Falcons e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dello storico club del rugby inglese, hanno completato la presentazione dei nuovi kit che il “XV” allenato da Dave Walder indosserà nella stagione 2019-2020, svelando anche la nuova maglia ‘Alternate”.

La nuova maglia “Alternate” è a girocollo con grandi bande orizzontali celesti su fondo bianco. Il celeste è presente anche sulle spalle, sulle maniche e per intero nel corpo posteriore della maglia. Il colletto è bianco e il backneck è personalizzato con etichetta nera con il logo e nome della squadra. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma dei Newcastle Falcons.

Gli shorts sono bianchi con dettagli celesti sui fianchi. I calzettoni riprendono la geometria della maglia con bande orizzontali bianche e celesti e bordo superiore in bianco; davanti spicca il Macron Hero, mentre sul polpaccio è presente il dettaglio del logo della squadra.

La vestibilità è Body Fit, il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo, così come gli inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità.

La nuova maglia “Alternate”, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per i Newcastle Falcons, sono caratterizzati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.