La Nazionale Italiana Rugby, impegnata nei Crédit Agricole Cariparma Test Match, in occasione delle sfide con Argentina (Firenze, sabato 18 novembre) e Sudafrica (sabato 25 novembre a Padova), il giorno antecedente la partita sarà presente con una rappresentanza dei propri atleti nei Macron Store di Firenze e Padova per incontrare i tifosi e appassionati che potranno vedere da vicino gli atleti e le maglie ufficiali che gli azzurri indosseranno nel corso dei match, realizzate da Macron, sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby.
La maglia della Nazionale è di per sé magica per il suo significato e per l’orgoglio e il senso di appartenenza che si ha nell’indossarla. Una maglia che è stata realizzata con tessuti esclusivi e di altissima qualità che rendono la divisa della Nazionale Italiana Rugby uno “strumento” indispensabile per ogni giocatore che deve sentirsi a proprio agio sia dentro che fuori dal campo.
Una collezione, quella realizzata da Macron per la FIR, acquistabile direttamente, a Firenze e Padova, in occasione dell’incontro con i giocatori dell’Italrugby, ma anche presso tutti i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati, e online sui siti ufficiali di FIR e Macron.

Il primo appuntamento è a Firenze, il 17 novembre, ore 18.30, giorno prima della sfida con l’Argentina, al Macron Store di via Livorno 25/a e durante il quale gli atleti della Nazionale incontrerannio i tifosi per una sessione di autografi e foto.

Il ‘meet&greet’ si rinnoverà la settimana successiva a Padova, il 24 novembre, ore 18,30, alla vigilia del match con il Sudafrica presso il Macron Store di via Croce Rossa 118, dove alcuni giocatori incontreranno tifosi e appassionati.

Articolo precedenteAtletica, cross, Carsolina nel segno di Dini e La Barbera
Prossimo articoloCaffè Tomeucci Onda volley, serie C femminile, Garzi: “Col Don Orione un punto guadagnato”