Birra Peroni, title sponsor del campionato TOP12, ha presenziato all’evento più importante della stagione rugbistica italiana.

Lo storico marchio, infatti, è stato presente a Calvisano dove, sul terreno di gioco del Pata Stadium, il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo di Campione d’Italia FIR (Federazione Italiana Rugby).

Alla fine di questo cruciale incontro, Paolo Pescetto del Kawasaki Robot Calvisano è stato premiato come “Man of the Match” con un trofeo appositamente pensato da Birra Peroni e consegnato sul campo da Francesca Bandelli, Direttrice Marketing&Innovation di Birra Peroni.

La vicinanza di Birra Peroni al mondo del rugby è il frutto di una collaborazione ultradecennale con la FIR, estesa tanto ai grandi eventi internazionali, quanto alla più importante competizione a livello nazionale, il Campionato Italiano PERONI TOP 12, per la quale è stato concluso un accordo di sponsorizzazione che lega il marchio Peroni al Campionato TOP 12 sino al 2021.