Il Biarritz Olympique, squadra di rugby che milita in ProD2 francese, insieme con Macron, sponsor tecnico del club che nel proprio palmares vanta 5 titoli di Campione di Francia, oltre a due Coppe di Francia e una Challenge Cup, hanno presentato le nuove maglie che il ‘XV’ transalpino, che quest’anno festeggia i 105 anni di storia, indosserà nella stagione 2018-2019.

La nuova “Home” ha una vestibilità Regular fit ed è bianca con un disegno a righe orizzontali spezzate rosse e di diversa dimensione nella parte anteriore. Il collo è a polo con riga rossa nel bordo, così come sul bordo manica. Nel risvolto del colletto è presente il disegno della bandiera basca. Il backneck è personalizzato e posteriormente sul colletto è inserita la scritta BIARRITZ OLYMPIQUE PAYS BASQUE. Sul petto, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Biarritz Olympique in rosso, come in rosso e al centro il logo Macron.

La divisa si completa con shorts bianchi con righe rosse nei bordi inferiori e calzettoni bianchi con riga rossa nel bordo superiore e con scritta verticale BIARRITZ OLYMPIQUE PAYS BASQUE.

La maglia “Away” è nera con dettagli biancorossi sul collo a polo e sui bordi manica. Anche in questo caso nel risvolto del colletto sono presenti il disegno e i colori della bandiera basca. Il backneck è personalizzato con i colori, il logo del club e quello dello sponsor tecnico. Particolare il design a rombi, tono su tono, nella parte superiore della maglia (fronte e retro) e sui fianchi.

Il kit Away prevede anche shorts neri con il disegno a rombi sui fianchi e calzettoni neri con due righe biancorosse nel bordo e in verticale la scritta bianca BIARRITZ OLYMPIQUE PAYS BASQUE.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteRoma volley, la serie A2 inizia il 14 ottobre a Macerata
Prossimo articoloAtletica, Europei, sono 89 gli azzurri in gara a Berlino