Fino al 19 marzo al 2° piano (ingresso pedonale) del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, la ‘Scuola di freestyle della Geco Animation’ organizza eventi gratuiti dedicati al calcio freestyle, una disciplina acrobatica, tecnica e visivamente spettacolare, in collaborazione con la A.S. Roma.

La scorsa settimana gli atleti di freestyle hanno stregato i visitatori di Romaest con spettacoli mozzafiato, mostrando l’arte del palleggio acrobatico, ma l’iniziativa continua con ‘A scuola di calcio freestyle’, fino a domani, venerdì 17 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, ‘, lezioni svolte dalla prima scuola italiana di calcio Freestyle che annovera insegnanti di livello internazionale e nei primi 30 della classifica mondiale.
Ogni giorno una scuola calcio parteciperà alla lezione. Al termine della giornata verrà stilata una classifica ed i primi due accederanno alla finale che si svolgerà nel week end. In palio per il vincitore un corso gratuito di Scuola di Calcio Freestyle e gadget per tutti i finalisti. Infine, il 18 marzo arriverà il pullman ufficiale della A.S. Roma e alle 15.00 la squadra primavera e il suo mister Alberto De Rossi. Fino al 19 marzo, Romolo, la mascotte ufficiale A.S. ROMA, sarà disponibile per scattare foto e firmare autografi con i visitatori del Centro Commerciale Romaest.

Articolo precedenteBasket in carrozzina, penultima di stagione regolare in serie A
Prossimo articoloCalcio, Torre Angela, Ramogida: “La classifica ci può vedere ancora protagonisti”