Totti figurina Panini
Per la prima volta in mostra tutte le figurine Panini dedicate al Capitano Francesco Totti

Un mese ricco di appuntamenti da non perdere a Romaest per i tifosi della As Roma. Fino 21 marzo il Centro Commerciale di via Collatina, 858, ospiterà “Siamo la Roma”, manifestazione organizzata dalla G.e.co Animation.
Tra gli eventi principali, il 17 marzo, alle ore 17 circa, due giocatori della As Roma saranno ospiti di Romaest e giocheranno al calcio biliardo allestito nel Centro Commerciale.

Previsto anche l’arrivo a Romaest del pullman della As Roma, che i tifosi più appassionati potranno visitare il 18 marzo dalle 16 alle 20; il 19 marzo dalle 10:00 alle 14:00 e il 20 marzo dalle 10 alle 20. Per prenotare la visita sul pullman basterà presentarsi al desk fronte As Roma Store (secondo piano, ingresso sud) con la Welcome Card e uno scontrino. Il 21 alle ore 16 e 30 sarà la volta della Roma Primavera.

E le iniziative non finiscono qui: al secondo piano, ingresso sud, fino al 21 marzo, è possibile visitare la mostra di figurine Panini dedicata al capitano della Roma, Francesco Totti. Per la prima volta la Panini ha fornito tutte le figurine originali, che ripercorrono la carriera del Capitano, per la mostra sono state riprodotte nel formato 40 x 63. Sarà possibile, inoltre, ricevere gadget e scambiare figurine.

Fino al 21 marzo (secondo piano, ingresso nord) sarà, inoltre, aperta al pubblico anche la mostra ‘Vecchi Glorie’, una galleria dei giocatori che hanno reso grande la As Roma.
Per i più sportivi sarà possibile giocare al calcio biliardo con Snookball, prevista anche un’area tecnica per gare di tiri di precisione, potenza e foot bowling e il Subbuteo con tornei e gare di abilità (secondo piano, ingresso nord).
Per i tifosi anche un divertente Face in Hole, nella quale mettendo la faccia potranno fotografarsi gratuitamente vicino ai propri beniamini.

Articolo precedenteFernando Orsi: “Contro lo Sparta Praga la Lazio deve giocare per vincere”
Prossimo articoloViareggio Cup, Milan-Cagliari: un minuto di silenzio per il piccolo Luca Pusceddu