La stagione del ghiaccio, che proseguirà fino al 25 febbraio nell’Ice Park di Piazza Re di Roma, saluterà domenica 28 gennaio tutti gli appassionati ed abituali frequentatori nella Cavea dell’Auditorium, dove si chiude la stagione 2017/2018 che ha fatto registrare numeri incredibili. Dall’8 dicembre ad oggi sono state oltre 15000 le presenze sulla pista dove sono inoltre passati atleti di grande rilevanza nazionale ed internazionale come la Campionessa del Mondo Chiara Censori.
In occasione dell’ultimo appuntamento all’Auditorium, a partire dalle ore 17.00, all’Ice park sarà festa grande.
Il closing party vedrà l’esibizione dal vivo, mentre in pista si continuerà a pattinare fino alle 22.00, dell’ orchestra Ladies & Gentlemen di Alessandro Abete. Dieci musicisti, danzatori ed attori, daranno vita ad uno show dal vivo, movimentato e coinvolgente, proponendo alcuni dei brani più conosciuti e ballati della musica mondiale, con accurata attenzione ai dettagli sia musicali che scenici e coreografici. Uno spettacolo da non perdere anche per chi non avrà voglia di mettersi i pattini ai piedi.
La festa in pista sarà naturalmente accompagnata dalle mascotte della Disney che pattineranno insieme ai più piccoli che potranno godersi altre mille sorprese. Verranno distribuiti caramelle e dolci e la serata sarà inoltre animata dallo staff che coinvolgerà il pubblico presente con giochi e animazione. Per i più grandi come da tradizione negli Ice Park non potrà mancare la Silent Disco, durante la quale la pista si trasforma in una discoteca con dj set in cuffia. Tre diversi generi musicali fra quali i pattinatori potranno scegliere ed ascoltare mentre scivolano sul ghiaccio ad un ritmo personalizzato.

Articolo precedenteVolley, serie A2 femminile, Club Italia CRAI in trasferta a Caserta
Prossimo articoloFutsal, l’Italia si trasferisce a Lubiana per l’Europeo