stracittadina
Roma fun run

Fino al 9 aprile, presso il Centro commerciale Romaest, Via Collatina 858, sarà possibile iscriversi alla Roma fun run, la stracittadina non competitiva che si terrà domenica 10 aprile con partenza alle 9.10 da via dei Fori Imperiali (ritrovo a piazza Cavour) e si chiuderà all’interno del Circo Massimo dove la mascotte di Romaest, Romeo sarà pronta ad accogliere i podisti.

Nello stand allestito per le procedure di partecipazione, si potranno ricevere maggiori informazioni sull’evento. Il costo dell’iscrizione è di 8 euro, ma per i possessori della Welcome Card di Romaest sarà di 7 euro. Agli iscritti verrà consegnato materiale esplicativo e il pettorale della corsa. Allo stand sarà presente, inoltre, anche la mascotte Pietrino, il sampietrino, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina il cui tracciato ha diversi punti costituiti da sampietrini.

La Roma fun run si svolgerà in concomitanza con la Maratona evento “Iaaf Road Race Gold Label”, uno degli eventi più partecipati e apprezzati al mondo che vede la presenza di 100.000 persone tra la gara agonistica di 42,195 chilometri, alla quale sono previsti 16.000 partecipanti e la Roma Fun Run che tradizionalmente vede ai nastri di partenza oltre 80.000 persone.

Articolo precedenteMaratona di Roma, Aifi supporta gli atleti con fisioterapisti non vedenti
Prossimo articoloMacron e Monaco 1860, una divisa per la storia