MACRON - MONACO-1860
Binomio per il cinquantennale

L’ufficio stile di Macron ha saputo trasformare “l’emozione del trionfo” in un prodotto celebrativo per far rivivere la storica vittoria attraverso una maglia unica in grado di esprimere la storia, la passione e i veri valori del club.

La nuova divisa riprende le caratteristiche di quella utilizzata nella stagione 1965-1966 a partire dal colore azzurro pastello, di tonalità più scura rispetto al celeste attuale, fino al logo del club il quale è caratterizzato dal design del leone nella versione antecedente rispetto a quella in uso ad oggi, introdotta a seguito del restyling effettuato nel 1973. Anche il tessuto utilizzato, pur mantenendo le caratteristiche di alta tecnicità che contraddistinguono i prodotti Macron, riprende il design dell’epoca.

 

PARTICOLARE
Macron e Monaco 1860 hanno voluto celebrare i 50 anni dallo storico scudetto vinto dal club bavarese nel 1966

Il collo presenta una scollatura a V bianca al cui interno è posta un’etichetta personalizzata con l’immagine della gloriosa squadra del 1966. Nel retro collo invece è ricamata la scritta “Deutscher Meister 1966” ovvero “campioni di Germania 1966”. Ad impreziosire la maglia celebrativa, in basso a sinistra, troviamo il ricamo dei nomi dei campioni artefici del successo, mentre sulla destra è cucita una speciale etichetta con il disegno del Meisterschale, lo storico ”piatto” assegnato alla squadra vincitrice della Bundesliga e la scritta “50 Jahre Deutscher Meister” (“Campioni di Germania 50 anni”).

Una maglia unica che sarà prodotta in edizione limitata (1966 pezzi) e venduta in uno speciale cofanetto dallo stile vintage.

Articolo precedenteRoma fun run, ultimi giorni per iscriversi alla stracittadina
Prossimo articoloCalcio, Città di Montecompatri, Raspa: “Col Genazzano arbitraggio inaccettabile”