Non solo ghiaccio e pattinaggio nella cavea dellAuditorium del Parco della Musica in Via Pietro de Coubertin Roma.
Nellarea dellIce Park più bello e suggestivo della città, sabato 13 gennaio a partire dalle ore 16.00,  per la gioia delle migliaia di frequentatori che ogni giorno affollano la pista si svolgerà una manifestazione attesa da molti: Supermagic il terzo raduno per tutti i veri appassionati di Street Magic.
Tutti gli appassionati di magia e gli aspiranti illusionisti avranno l’eccezionale opportunità di condividere tecniche ed effetti magici, di imparare i giochi del momento, di perfezionare le tecniche con degli ospiti a sorpresa, ma soprattutto di conoscere nuovi amici e di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale.
La partecipazione al raduno è completamente gratuita.
Supermagic aspetta chiunque sia pronto a stupire e ad essere stupito.
Tutti i partecipanti potranno vincere i biglietti per il nuovo spettacolo Supermagic Miraggi, il varietà magico più grande dEuropa, dal 25 gennaio al Teatro Olimpico. Il Festival Internazionale della Magia Supermagic è uno straordinario successo che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.