Non solo ghiaccio e pattinaggio nella cavea dellAuditorium del Parco della Musica in Via Pietro de Coubertin Roma.
Nellarea dellIce Park più bello e suggestivo della città, sabato 13 gennaio a partire dalle ore 16.00,  per la gioia delle migliaia di frequentatori che ogni giorno affollano la pista si svolgerà una manifestazione attesa da molti: Supermagic il terzo raduno per tutti i veri appassionati di Street Magic.
Tutti gli appassionati di magia e gli aspiranti illusionisti avranno l’eccezionale opportunità di condividere tecniche ed effetti magici, di imparare i giochi del momento, di perfezionare le tecniche con degli ospiti a sorpresa, ma soprattutto di conoscere nuovi amici e di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale.
La partecipazione al raduno è completamente gratuita.
Supermagic aspetta chiunque sia pronto a stupire e ad essere stupito.
Tutti i partecipanti potranno vincere i biglietti per il nuovo spettacolo Supermagic Miraggi, il varietà magico più grande dEuropa, dal 25 gennaio al Teatro Olimpico. Il Festival Internazionale della Magia Supermagic è uno straordinario successo che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.
Articolo precedenteGiovolley, serie B1, c’è l’ostacolo Maglie
Prossimo articoloLibri, a Roma la presentazione de “Il contastorie”