Peter Runggaldier direttore tecnico del Porsche Sci Club
Peter Runggaldier direttore tecnico del Porsche Sci Club

Il terzo week end della stagione del Porsche sci club partirà ufficialmente alle 21.30 del venerdì sera, con il briefing e la consegna dei pettorali di gara presso l’Hotel alla Posta di Caprile di Alleghe. Le due manche dello slalom gigante saranno disputate nella parte bassa della pista Civetta, mentre per la prova in auto, in base alle condizioni meteo ed alla situazione di innevamento, avrà una cornice singolare, infatti verrà creato un anello ai piedi delle piste da sci intorno ad un laghetto artificiale, la cena infine nella suggestiva Grande Baita Civetta che accoglierà i suoi ospiti in uno scenario mozzafiato!

La domenica mattina ci sarà la possibilità di una gradevole sciata, in compagnia dell’esperto Peter Runggaldier, ex azzurro iridato in Supergigante, direttore tecnico del Porsche sci club e originario di Selva di Val Gardena, sul versante trentino delle stesse Dolomiti. La premiazione dei vincitori delle gare avverrà presso lo Sporthotel Europa, dove i soci del club pranzeranno prima di salutarsi dandosi l’appuntamento per la penultima tappa, a Courmayeur (AO) dal 17 al 19 febbraio.

Se siete appassionati Porsche e volete unirvi ai soci del club, per partecipare alla competizione o anche per godervi un fine settimana piacevolmente vissuto con persone che condividono l’interesse per le auto sportive e per lo sci, vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte a tutti, anche per una singola tappa.

Le restanti tappe 
3, 4, 5 febbraio 2017 Alleghe (BL)
17, 18, 19 febbraio 2017 Courmayeur (AO)
10, 11, 12 marzo 2017 Cervinia (AO)

Articolo precedenteBoa vista ultra trail, via alle iscrizioni per l’edizione 2017
Prossimo articoloSci, c’è il nono trofeo Città di Roma