Parte una nuova stagione della Lega Pro con tante le novità. La prima è la presentazione del nuovo logo del campionato (nella foto in primo piano), mostrato nel corso dell’unveiling dei calendari 2017/18.

Il campionato si chiamerà “Serie C”, ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, “una denominazione che richiama il senso di appartenenza, l’identità e il territorio e le sue tradizioni, ben rappresentati dai 57 club“. “Prima del clic che dà il via alla nuova stagione, sono” scesi in campo” i bambini con le maglie dei club di Lega Pro, come ulteriore testimonianza di un calcio dedicato alle famiglie, ai tifosi e declinato sui valori.

Prima della presentazione dei calendari della stagione 2017-2018 del campionato Serie C, si è riunito il Direttivo di Lega Pro che ha ridefinito i gironi (3 con 19 club ciascuno) con l’inserimento del Rende calcio.
Alla luce della nuova composizione dell’organico, il Renate viene inserito nel girone B mentre il Rende nel C. Anche il calendario della Coppa Italia Serie C subisce una variazione con il Rende che va a far parte del girone I.

Articolo precedenteAtletica, Londra, Mondiali, De Luca nono nei 50 chilometri di marcia
Prossimo articoloTiro al piattello, a Porpetto la Issf Junior World Cup