Un risultato che serve a poco alla SNC Europa e lascia qualche rimpianto per le occasioni sprecate: la squadra civitavecchiese non va oltre il pari col punteggio di 8 a 8 nella partita valevole per il girone del Campionato Master Uisp.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto nell’intento reciproco di superarsi ma è stata una partita equlibrata a tutti gli effetti con il primo quarto in svantaggio di 2 a 1, poi avanti 2-1 e 3-2 nel secondo e terzo quarto. La SNC 1950-Europa ha subito la rimonta ospite del 3-2 solo a 10 secondi dalla fine della partita nonostante alcuni errore in fase offensiva e tre rigori non realizzati. In più si è aggiunta l’espulsione definitiva a metà del secondo tempo del centro boa Cecchini e al terzo tempo un’altra espulsione ai danni del pilastro difensivo Tuderti.

Con il terzo posto a quota sette punti, la SNC 1950-Europa si gioca quasi tutto nella prossima partita il 27 marzo contro l’Albano, nella speranza che una tra Tuscolano (prima a 10 punti) e Villa York (seconda a 9 punti) possa compiere un passo falso. Ma si dovrà comunque vincere per cercare di arrivare secondi nel girone e andare direttamente ai quarti di finale senza passare dagli ottavi.

Articolo precedenteSci, Trofeo Città di Roma, S.C. CZERO6 cala il poker
Prossimo articoloFIPAV Lazio e Acea celebrano con gli studenti di Volley scuola la Giornata mondiale dell’acqua