Novotel, marchio storico del gruppo Accor, ha annunciato oggi la sua ultima collaborazione con il film Disney e Pixar LUCA – un lungometraggio per famiglie che racconta la storia di un’estate indimenticabile per due migliori amici, nella cittadina di mare italiana di Portorosso – disponibile dal 18 giugno su Disney+. Novotel celebrerà il lancio del nuovo film con offerte speciali e deliziose sorprese per i suoi ospiti, fan e follower, in più di 40 paesi partecipanti, tra cui Regno Unito, Francia, Corea del Sud, Canada, Cina, Messico, India e molti altri.

 

“Novotel è molto entusiasta delle collaborazioni con Disney e Pixar, in quanto offre alle famiglie meravigliose opportunità per legare, rilassarsi e godere di momenti vivaci insieme”, ha dichiarato Nadège Keryhuel, Vicepresidente, Novotel Brand Experience di Accor. “I film originali Pixar per famiglie sono divertenti e stimolanti per tutti, e noi siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti di tutto il mondo ulteriori modi per creare legami significativi e ricordi felici insieme”.

La collaborazione multi-film di Novotel con Disney e Pixar ha già celebrato con successo il lancio di due film precedenti: ONWARD – OLTRE LA MAGIA e SOUL.

L’ultimo film originale Disney e Pixar, LUCA, è una storia di formazione e di amicizia, con un giovane mostro marino di nome Luca e il suo amico Alberto, che si imbarcano in una serie di avventure lungo la Riviera italiana. In concomitanza con l’uscita del film, Novotel ha creato un’attività di co-branding con scene del film, per celebrare i migliori ricordi trascorsi insieme. Inoltre, inviterà gli ospiti a catturare ricordi utilizzando il filtro ispirato a Luca e a partecipare ad una sfida di 10 giorni attraverso l’account Instagram di Novotel. I fan e i follower avranno l’opportunità di vincere numerosi premi, tra cui un soggiorno di una settimana in famiglia per due adulti e due bambini presso i Novotel di tutto il mondo.

Nell’ambito della nuova collaborazione, le strutture Novotel saranno piene di emozioni grazie al filtro ispirato alle avventure italiane di LUCA, accessibile ad ogni ospite attraverso il proprio smartphone. I codici QR posizionati in tutti gli hotel inviteranno le famiglie a catturare ricordi, passare del tempo insieme e apprezzare momenti deliziosi e sorprendenti. Gli ospiti e i fan potranno anche partecipare al divertimento da casa con i filtri esclusivi disponibili attraverso i canali social media di Novotel.

 

Novotel accoglie da tempo le famiglie e i bambini come ospiti speciali, offrendo loro dei piccoli regali di benvenuto. Gli ospiti ricevono pernotto e colazione gratuiti per un massimo di due bambini di età inferiore ai 16 anni nella loro camera, oppure possono scegliere di prenotare una seconda “camera extra per famiglie” con uno sconto del 50%. Per coloro che fanno il check-out la domenica, è presente anche la possibilità di posticipare la partenza alle 17:00 (soggetta a disponibilità) – dando ancora più tempo per godersi l’intrattenimento nella hall e nelle aree ricreative progettate per tutte le età.

Articolo precedenteFrascati Scherma, un week-end dedicato agli under 14 nel ricordo di Stefano Simoncelli
Prossimo articoloCalcio, Europeo per nazioni, Germania salva in “zona Cesarini”