Nissan ha presentato la versione aggiornata del Navara L’off-ROADER AT32, il più estremo della gamma. Forte del successo dell’edizione limitata presentata nel 2018, e migliorato nelle capacità #GoAnywhere, il nuovo Navara OFF-ROADER AT32 è stato progettato per essere più efficiente e comodo da guidare, senza rinunciare a prestazioni off-road che sono ai vertici della categoria.

– Frutto della collaborazione continua tra Nissan e Arctic Trucks, rinomata azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road, il nuovo Navara Off-Roader AT32 vanta una nuova e più efficace protezione del sottoscocca.

Il veicolo monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.