Totti1
Totti1

Nike ha studiato una maglia speciale per i festeggiare 90 anni di storia della Roma. Sarà di colore rosso scuro e avrà lo stemma della società sul petto; in più, sulla parte posteriore del colletto, è stata apposta la sigla Spqr. Top secret la data per il lancio sul mercato, mentre va aggiunto che l’azienda sta ragionando sull’opportunità o meno di sfruttare l’ultimo anno di carriera di Francesco Totti con una serie di iniziative. Come anticipato da Jacopo Granzotto sulle colonne de “Il Giornale”, saranno prodotti gadget in serie. E una divisa celebrativa per la stagione e per l’ultima gara in assoluto. In più, ci sarebbe l’occasione per la partita finale di far lievitare il prezzo dei biglietti, se non del 500 per cento, come allo Staples Center di Los Angeles per l’addio al basket di Kobe Bryant, sold-out ininterrottamente per sette mesi, fino alla partita conclusiva.  Già oggi Totti porta nelle casse della Roma qualcosa come 774mila euro: ogni anno delle 80mila maglie vendute, circa 50mila hanno il nome e il numero di Totti, il 10. E al club va circa il 18 per cento degli 86 euro necessari per acquistarne una.

Articolo precedenteAtletica, europei montagna, oro a Dematteis, 10 medaglie azzurre ad Arco
Prossimo articoloCiclismo, il Gm Europa ovini in Romania per il Sibiu cycling tour