Condividi
Ice Park
Parco Leonardo, Euroma 2, Piazza San Giovanni de La Salle e Frascati sono i quattro parchi

Nei quattro Ice Park di Roma e provincia, Parco Leonardo, Euroma 2, Piazza San Giovanni de La Salle e Frascati la festa continua. Con il termine delle ricorrenze natalizie non si fermano infatti le iniziative per rendere più piacevole e divertente la pratica del pattinaggio su ghiaccio sulle piste.

Oltre agli istruttori, che come sempre accompagneranno le evoluzioni sul ghiaccio, in tutte e quattro le strutture saranno presenti animatori, rigorosamente con i pattini ai piedi, che intratterranno il pubblico:
con giochi e gag, bolle di sapone, birilli colorati per i più piccoli intorno ai quali districarsi e compiere evoluzioni, musica dal vivo, palloncini-scultura e mascotte in costume (Minnie, Topolino, Tartaruga Ninja, Orso, Spiderman, Batman, Capitan America, Iron Man, Biancaneve, Pippi Calze Lunghe, Elsa, Anna).

Tra le attività collaterali riprende, dopo le vacanze natalizie, il “Progetto Scuola” in virtù del quale, gli studenti del territorio, potranno accedere gratuitamente nelle piste durante le ore di Educazione Fisica o durante le gite scolastiche per frequentare lezioni di avviamento al pattinaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here