Il Trittico Laziale è tornato a regalare buoni risultati alla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha marcato la propria presenza nell’ultima prova disputata a Nerola.

Angelo Ciancarini ha regalato a sé stesso e al team altolaziale la vittoria nella categoria master 7, bene anche Lorenzo Borgi con il quinto posto tra i master 6.

Ad ottenere buoni piazzamenti anche Gabriele Faccenda (13°M2), Massimiliano Chiavacci (16°M4), Luca Frenguellotti (23°M4), Daniele Bagnoli (23°M5), Mauro Gori (9°M6) e Claudio Albanese (15°M6).

La cross country di Nerola era valevole anche come quinta ed ultima prova per il campionato regionale CSI Lazio a squadre che ha visto la Mtb Santa Marinella occupare la quarta posizione dietro il Team Bike Palombara Sabina, l’Aniene Bike Team e il GC Canino.

In Friuli Venezia Giulia ha avuto luogo la Ca’Neva Trophy Mtb a Stevenà nella quale la Mtb Santa Marinella ha avuto tra i partenti Michele Feltre (4°M7), Libero Ruggiero (5°M2) e Gianfranco Mariuzzo (10°M6).

Per la squadra presieduta da Stefano Carnesecchi obiettivo puntato il 2 maggio sulla Sei Ore dell’Ecologia a Viterbo per la validità di Campionato Nazionale Endurance CSI e prima prova dell’Endurance Tour, come occasione di mettersi alla prova in un evento che si preannuncia di altissimo livello tecnico.

Articolo precedenteCresce l’attesa per la tappa della Coppa del Mondo di Tiro a Volo a Lonato
Prossimo articoloCalcio, Maradona, secondo la perizia poteva essere salvato