Iscrizioni aperte, dalla giornata odierna e sino al 25 agosto, per la 12^ edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze con l’organizzazione come consuetudine curata da Reggello Motor Sport, in collaborazione con l’Automobile Club Firenze.

Tornato alla sua collocazione “classica” dopo le ferie, il 31 agosto e 01 settembre, il rally ha confermata la validità per la Coppa Rally di 6^ Zona (coefficiente 1,5), della quale sarà la quinta prova stagionale, per il Trofeo Rally Toscano e per Premio Rally Aci Lucca, confermando anche il Rally Storico “Coppa Città Dell’Olio”, un appuntamento che negli anni si è ritagliato ampio apprezzamento nel settore “historic”, a livello nazionale.

Il ritorno della data “vecchia” ed alcuni ritocchi al percorso saranno i caratteri salienti del “Reggello 2019”, novità proposte sia per dare nuovi stimoli all’evento che per dare valore al dialogo con chi corre. Alcune scelte infatti di quest’anno sono state operate ascoltando chi della gara ne è l’attore principale, gli equipaggi. Sarà un percorso in parte rinnovato, integrando qualcosa di nuovo ad un percorso rivelatosi negli anni assai apprezzato per le sue caratteristiche tecniche.

Articolo precedenteVolley, Tuscania, Alessio Ragoni, dal vivaio alla serie A
Prossimo articoloCiclismo, Campionati Europei su strada la novità della Team Relay