Sarà lanciato domenica prossima in Italia il nuovo spot televisivo di Bmw, girato a Venezia, per lanciare la nuova ‘Serie 8′ dell’azienda tedesca. Lo spot, che rientra all’interno della partership tra Bmw Group Italia e la Città di Venezia valida fino al 2020, è stato presentato a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Sarà successivamente trasmesso in tutta Europa e poi nel mondo come avvio della campagna globale di lancio dell’offerta del marchio tedesco nel segmento luxury.

All’interno della partnership, Bmw ha sostenuto la Fondazione Musei Civici attraverso il restauro dei portoni lignei delle rive di Palazzo Ducale. E, oltre all’evento dell’Arsenale di settembre, prevede una serie di ulteriori iniziative e appuntamenti per rafforzarla: dalla sponsorizzazione del Padiglione Venezia alla prossima Biennale Arte, alla previsione di spazi dedicati a Bmw in occasione di eventi cittadini come il Carnevale, il Redentore e la Regata Storica.