Ha avuto luogo a Roma la riunione plenaria della FMI che ha dato seguito all’incontro tenutosi a Riccione (RN) il 18 e 19 maggio. La riunione è stata convocata dal Presidente FMI, Giovanni Copioli, e ha visto la partecipazione dei Vice Presidenti FMI Vittorio Angela e Giuseppe Bartolucci, del Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli, di tutti i Consiglieri Federali, dei Presidenti dei Comitati Regionali FMI e dei rappresentanti di Settori, Dipartimenti e Commissioni federali. Obiettivo dell’incontro, condividere tematiche, iniziative e proposte relative ai numerosi progetti federali in essere e futuri.

Sono stati affrontati argomenti riguardanti la parte sportiva mentre nel pomeriggio sono stati presentati progetti e novità della campagna tesseramento 2019 e relativi all’omologazione degli impianti. La riunione è poi proseguita sabato mattina con gli interventi dei responsabili di Commissioni e Dipartimenti, mentre nel pomeriggio si è svolto il Consiglio Federale. Nelle stesse ore, i Presidenti regionali sono stati impegnati in attività di formazione. A conclusione degli incontri, il Segretario Generale Alberto Rinaldelli ha effettuato un intervento consuntivo in cui sono stati evidenziati i futuri impegni, anche a livello internazionale, della Federazione Motociclistica Italiana.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “All’interno della Federazione operiamo con una forte unità di intenti, quindi queste riunioni sono fondamentali perché ogni settore sia aggiornato su iniziative e progetti. E’ un gioco di squadra necessario per portare avanti al meglio tutta l’attività federale. Ringrazio i partecipanti che hanno dimostrato nuovamente grande dedizione e spirito di condivisione”.

Articolo precedenteMotori, la Castellana consegna il successo ad Amicarella
Prossimo articoloFutsal, serie A2, Todis Lido di Ostia, Papu: “A Ciampino un pari che ci può stare, ma…”