Simone Montedoro
Simone Montedoro con il Maestro Bagnulo sul ring di Mondofitness

L’area arti marziali di Mondofitness di viale Tor di Quinto, grazie all’iniziativa dei Maestri Giancarlo Bagnulo e Gianluca Nirchio, darà vita, venerdì 15 luglio, a partire dalle 18 a un’iniziativa dagli altissimi contenuti sociali e morali.
Sui tatami saranno protagonisti di una lezione, appositamente studiata per loro, alcuni dei giovanissimi pazienti del reparto Emato-Oncologico dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma i quali, per un giorno usciranno dalle asettiche stanze che li ospitano per trascorrere, divertendosi, una pomeriggio all’insegna dello sport.
La giornata, organizzata dall’Associazione Kids Kicking Cancer e dall’ACSI, vuole attraverso lo sport, cercare di dare sostegno al lavoro dei medici per il recupero fisico e morale di bambini affetti da gravi patologie.
L’Associazione Kids Kicking Cancer, di cui il Maestro Bagnulo è coordinatore, si ripropone di estendere il progetto e di coinvolgere in analoghe giornate anche i piccoli pazienti del Policlinico Umberto I e del Policlinico Gemelli.
Testimonial dell’iniziativa l’attore Simone Montedoro, protagonista della fortunata serie televisiva Don Matteo

Articolo precedenteShark Volley Club Pomezia, ratificati accordi con Volley Team Pomezia e Punto Volley
Prossimo articoloAll’Hard Rock le memorabilia di Bruce Springsteen in attesa della tappa romana