mondofitness schermo
mondofitness schermo

A Partire da questa sera, con la partita Italia-Belgio in programma alle 21, a Mondofitness, il villaggio più sportivo della Capitale si accendono i riflettori sull’Europeo di calcio. All’interno dei trentamila metri quadrati dedicati allo sport sono stati allestiti due maxi-schermi, uno nell’area ristoro e l’altro a bordo piscina dove, gratuitamente, tutti potranno ritrovarsi per tifare insieme la nostra nazionale.
Sarà sufficiente recarsi all’interno del Villaggio e prendere posto cogliendo anche l’occasione per visitare le aree sportive dedicate al fitness e al benessere fisico che resteranno aperte fino all’ 11 settembre e dove è possibile praticare oltre quaranta discipline sportive.
La programmazione delle partite dell’Europeo proseguirà tutte le sere fino alla finalissima di domenica 10 luglio. Le emozioni della lunga estate sportiva proseguiranno poi a partire dal 5 agosto con le Olimpiadi di Rio de Janeiro. I maxischermi di Mondofitness rimarranno accesi per celebrare i Campioni azzurri che lotteranno per la conquista delle medaglie più prestigiose.

Articolo precedenteMaratona, Valeria Straneo vince a Wurzburg e si conferma per Rio
Prossimo articoloBressanone, finale con record ai Tricolori giovanili