group cicling mondotitness
group cicling mondotitness

Lo sport e l’attività fisica sono certamente dei potenti deterrenti per malattie e deperimento fisico. Lo attestano in maniera inconfutabile numerosi studi medici e l’esperienza di chi pratica regolarmente una disciplina sportiva in maniera corretta.
Mondofitness, che di questa filosofia di vita si è fatto da sempre sostenitore offrendo a tutti l’opportunità di praticare sport all’aria aperta, vuole ora promuovere a tutti i frequentatori del Villaggio più sportivo della Capitale, il modo più giusto per avere cura di se stessi e depurare il proprio organismo.

Un gruppo consulenti del benessere sarà nei prossimi giorni a disposizione di tutti all’interno del Villaggio per rispondere a tutte le domande relative a salute benessere prevenzione e corretti stili di Vita. Le figure professionali sono dei Life Style Coach formati alla Hermes Academy di Patrizio Barbon, consulente presso LILT e direttore centro idroncolonterapia, medico chirurgo, pediatra, nutrizionista con 33 anni di esperienza ed in linea con le ricerche scientifiche del Prof. Valter Longo, Colin Campbell, Ferid Murad.
L’obiettivo è quello di informare sui rischi della scorretta alimentazione. E’ noto infatti come il cibo industriale favorisca l’aumento di problemi cardiaci, tumori, diabete, malattie neurologiche come il morbo di Parkinson, o l’alzheimer , Gli scienziati ipotizzano che i risultati derivino da una combinazione di cibo manipolato e cibo coltivato con pesticidi tossici, producendo numerosissime sostanze di scarto chiamate tossine che affaticano nel tempo, il normale processo di liberazione delle scorie.
I consulenti, dal 9 all’11 settembre, illustreranno l’antidoto di cui abbiamo bisogno, “EasyDetox!” a base di prodotti naturali e Aloe Vera, che permetterà un percorso depurativo che in soli 9 giorni ti fa ripartire pieno di carica ed energia e riportare l’equilibrio nel tuo organismo riducendo il manifestarsi di vere e proprie patologie fino al 50% con il beneficio di un tagliando di salute.