MHP RIESEN Ludwigsburg, top club del basket tedesco che milita in easy Credit Basketball Bundesliga, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei gialloneri, hanno presentato le nuove maglie che la squadra sta già indossando sul parquet in questo inizio di stagione 2021-2022. Maglie che rappresentano, anche graficamente, lo stretto legame del club con la città di appartenenza.

La nuova ‘Home’ è gialla con collo a V bordato di nero, colore che caratterizza anche i bordi manica ed è presente con due bande verticali sui fianchi. Il backneck è personalizzato con un’etichetta gialla con il logo della squadra e l’hashtag #IHRUNDWIR. La grafica che contraddistingue il nuovo kit gara casalingo è il disegno, in stampa sublimatica e in nero, di un particolare della pianta della città tedesca di Ludwisburg. Grafica che occupa la parte superiore della maglia e prosegue posteriormente anche sulle spalle. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, più in basso lo stemma del MHP RIESEN Ludwigsburg; a sinistra, lato cuore, il logo della easy Credit Basketball Bundesliga. Nel retro, sotto al girocollo, è stampato lo stesso hashtag presente nel backneck (#IHRUNDWIR). Il kit che il club indosserà nei match casalinghi alla MHPArena è completato da pantaloncini gialli con bande nere laterali e bordo coscia con riga nera.

La versione ‘Away’ è nera con collo e maniche bordati di giallo. Gialle anche le bande verticali sui fianchi. La maglia propone il medesimo layout grafico della Home con la cartina della città tedesca, in questo caso tono su tono, presente anteriormente e posteriormente sulle spalle. Il backneck è personalizzato con logo del club e l’hashtag #IHRUNDWIR che ritroviamo anche nel retrocollo. Il Macron Hero, posizionato sul petto, in alto a destra, è in giallo; più sotto lo stemma del MHP RIESEN Ludwigsburg e asinistra il logo del massimo campionato tedesco di basket. Il kit da trasferta si completa con pantaloncini neri con bande gialle laterali e bordo coscia con riga gialla.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Regular con tessuto principale Micromesh e inserti in mesh. Slim Fit e tessuto Digitex invece per la maglia che i giocatori indosseranno nel riscaldamento pre-gara che è gialla con girocollo nero e propone anch’essa la grafica personalizzata con la cartina della città tedesca, presente in questo caso anche sulle maniche, fronte retro.

Articolo precedenteMichele Caliaro soddisfatto della crescita al Rally Due Valli
Prossimo articoloMotori, scatta il bis mondiale di Fabio Peruzzo