Un altro club della SuperLega maschile, massimo campionato di volley italiano, entra a far parte del bouquet di squadre sponsorizzate da Macron, the Hero company. Si tratta del Verona Volley, società che è stata recentemente costituita e che ha acquistato il titolo sportivo dalla Nbv Verona ottenendo così il diritto a partecipare alla prossima SuperLega.

Una società con grandi ambizioni e sulle cui maglie, dalla prossima stagione agonistica, spiccherà il Macron Hero. Il brand italiano e il club scaligero hanno annunciato un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica che prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico. Una collezione che nello stile Macron si contraddistingue per tecnicità, design esclusivo e attenzione ai dettagli e dove il Macron Hero rappresenta lo spirito di squadra, la determinazione, il lavoro duro che c’è dietro ogni risultato. Una filosofia condivisa dal club veronese pronto a vivere una stagione intensa in uno dei campionati più belli e competitivi al mondo.

“Siamo felici di accogliere nella ‘famiglia Macron’ un club con un progetto così interessante come il Verona Volley – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Verona è una piazza nella quale si respira la voglia di sport e questo è evidente anche in questa realtà pallavolistica che vuole rappresentare al meglio i colori della sua città. Macron ama le sfide e questa con il Verona Volley è indubbiamente stimolante. Noi mettiamo a disposizione tecnicità e qualità dei materiali per assicurare il massimo delle performance ai giocatori in campo, ma anche design e dettagli curati per offrire alla squadra e ai tifosi una linea di abbigliamento unica che rappresenti i colori e l’anima di questa squadra”.

“Siamo entusiasti di cominciare questo percorso bellissimo insieme – spiega Fabio Venturi, Amministratore Unico Verona Volley – che sarà fatto di tanti tasselli diversi. I kit ufficiali, ovviamente, che saranno unici e fortemente identitari, un vero e proprio biglietto da visita per il volley veronese in giro per l’Italia. E poi, arriverà presto la novità di uno store, sia fisico che online, dedicato ai nostri tifosi e a tutti gli amanti del volley.
Vogliamo ringraziare di cuore Macron, abbiamo trovato non solo degli interlocutori di altissimo livello, ma anche e soprattutto dei grandi appassionati di sport, e di pallavolo in particolare, con cui dialogare per costruire un percorso di eccellenza”.

Per i tifosi gialloblù, la partnership con Macron porterà a tante fantastiche novità. Una sinergia che si tradurrà per prima cosa nel kit gara: assolutamente unico, personalizzato, innovativo. Una maglia che parlerà di passione, di volley, di Verona. E che sarà disponibile, per tutti i tifosi, nello store ufficiale Macron che presto vedrà la luce sia come luogo fisico che online.