Macron e AEL Limassol ancora insieme fino al 2027: rinnovato l’accordo di partnership con il club tra i più blasonati del campionato cipriota. Il legame con la società gialloblu è nato nel giugno 2020 e il proficuo rapporto di collaborazione che si è creato ha portato alla comune decisione di proseguire in un percorso che ha fino qui prodotto kit esclusivi e una linea di merchandising che ha sempre trovato l’entusiastica risposta da parte dei tifosi.
Nato nel 1930, l’AEL Limassol è sempre stato ai vertici del campionato cipriota e vanta un ricco palmares con 6 titoli nazionali, 7 Coppe di Cipro, 4 Supercoppe di Cipro e numerose partecipazioni alle Coppe Europee. Storia e successi che continueranno ad essere ‘raccontati’ attraverso la realizzazione della nuova collezione di capi ufficiali che esprimeranno al meglio tradizione, colori, simboli e identità della squadra gialloblu.
“Rinnovare questo legame significa portare avanti un progetto condiviso, che ha permesso di realizzare insieme al club una serie di prodotti esclusivi sia per gli atleti e lo staff tecnico che per la tifoseria. La storia dell’AEL Limassol è ricca di grandi successi e siamo felici di rappresentarli e di continuare a farlo con le nostre maglie e una linea di merchandising dedicata”. Queste le parole di Erica Macchiavelli, Area Manager di Macron.
“Noi di AEL PODESFERO DIMOSIA LTD siamo lieti di annunciare che la partnership con Macron proseguirà fino al 30 giugno 2027. Un accordo basato sulla stima reciproca e sulla comprensione delle reciproche esigenze”, ha commentato Marios Stadiotis, Direttore Generale dell’AEL Limassol.