PAOK FC KIT
PAOK FC KIT

Macron e Paok Fc hanno presentato le nuove divise che vestiranno la squadra greca nella stagione 2016/2017.

Tradizione e classicità sono alla base della nuova divisa Home, che riprende i classici colori bianco e nero del club sviluppati in bande verticali con piping laterali e frontali di colore oro. La vestibilità è bodyfit, con aggiunta di inserti laterali in mesh per una migliore traspirabilità e laserature su inserti frontali alti. Dettagli tecnici che risultano dal costante studio dell’azienda bolognese, leader nel mercato europeo del teamwear, sempre attenta alle esigenze dei club. Il collo a polo è arricchito nel retro dalla stampa del nome del Club, mentre lo scudetto è applicato davanti sul lato cuore.

La nuova maglia Away riprende tutte le caratteristiche tecniche della Home, ma si distingue per la scelta stilistica con cui il bianco e il nero si alternano: righe orizzontali sul dosso fronte e retro tono su tono in stampa sublimatica e righe orizzontali sulle maniche in contrasto sempre in sublimatica.

Con la Third, invece, si esce dalla tradizione con una grafica tutta nuova: blu sfumato optical degradè in stampa sublimatica con inserti in silver e a contrasto. Il collo, in questo caso è a V e lo scudetto del Club siliconato lato cuore monocolore argento.

Articolo precedenteCiclismo, Trofeo Matteotti, Gm Europa Ovini protagonista
Prossimo articoloAtletica, Europei, allievi, 9 medaglie per l’Italia