Dopo l’annuncio dell’accordo quinquennale tra Macron e i colossi degli Scarlets, storico club di rugby gallese, avvenuto nel febbraio scorso, l’azienda italiana e il team di Llanelli hanno presentato le nuove maglie che gli Scarlets indosseranno nella prossima stagione. Un kit che rimanendo in linea con la tradizione e il prestigio del club, propone soluzioni stilistiche e tecniche innovative, caratteristiche che fanno di Macron un leader indiscusso nel settore teamwear, in questo caso specifico nel mondo del rugby sia per i club, sia per le squadre nazionali.

La maglia Home riprende lo storico colore rosso del ‘draghi’ gallesi e ha una vestibilità body. Il collo è alla coreana e sia davanti sia nel retro della maglia è presente una grafica sublimatica tono su tono con, frontalmente, il drago del logo degli Scarlets. Sul fianco, ricamo in contrasto e inserti laterali dove si nota una particolarità della nuova maglia che è la presenza sul fianco dei nomi delle squadre locali associate con il club. Davanti a destra il logo Macron, a sinistra lato cuore il logo del club.

La versione Away è in colore antracite con ricami rossi in contrasto, come rossi sono il logo Macron in alto a destra e il drago, logo del club, a sinistra lato cuore. Una grafica a righe in sublimatico tono su tono è presente sia davanti, sia nel retro della maglia, e anche in questo caso riprende la particolarità della presenza dei nomi delle squadre locali del club sul fianco.

Un kit che nella filosofia di Macron è stato realizzato in collaborazione con lo staff degli Scarlets, ispirandosi al patrimonio storico della squadra e realizzando un prodotto che giocatori e tifosi possano indossare con orgoglio.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.