Dopo l’annuncio dell’accordo quinquennale tra Macron e i colossi degli Scarlets, storico club di rugby gallese, avvenuto nel febbraio scorso, l’azienda italiana e il team di Llanelli hanno presentato le nuove maglie che gli Scarlets indosseranno nella prossima stagione. Un kit che rimanendo in linea con la tradizione e il prestigio del club, propone soluzioni stilistiche e tecniche innovative, caratteristiche che fanno di Macron un leader indiscusso nel settore teamwear, in questo caso specifico nel mondo del rugby sia per i club, sia per le squadre nazionali.

La maglia Home riprende lo storico colore rosso del ‘draghi’ gallesi e ha una vestibilità body. Il collo è alla coreana e sia davanti sia nel retro della maglia è presente una grafica sublimatica tono su tono con, frontalmente, il drago del logo degli Scarlets. Sul fianco, ricamo in contrasto e inserti laterali dove si nota una particolarità della nuova maglia che è la presenza sul fianco dei nomi delle squadre locali associate con il club. Davanti a destra il logo Macron, a sinistra lato cuore il logo del club.

La versione Away è in colore antracite con ricami rossi in contrasto, come rossi sono il logo Macron in alto a destra e il drago, logo del club, a sinistra lato cuore. Una grafica a righe in sublimatico tono su tono è presente sia davanti, sia nel retro della maglia, e anche in questo caso riprende la particolarità della presenza dei nomi delle squadre locali del club sul fianco.

Un kit che nella filosofia di Macron è stato realizzato in collaborazione con lo staff degli Scarlets, ispirandosi al patrimonio storico della squadra e realizzando un prodotto che giocatori e tifosi possano indossare con orgoglio.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteSitting volley, nel week end al via il primo Campionato italiano di
Prossimo articoloGiovolley, prova d’appello da non fallire