Il rapporto tra Hajduk Spalato, top club del calcio europeo e croato, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, grazie al rinnovo pluriennale dell’accordo di partnership tecnica annunciato oggi, diventa un legame più che decennale. Macron veste i ‘bianchi’ di Spalato dal 2013 e questo secondo rinnovo è segno della fiducia che il club ripone nel proprio partner tecnico.

Questo percorso condiviso tra Hajduk Spalato e Macron è il segno della stretta collaborazione che esiste tra il club di Spalato e il brand emiliano e che è diventata sicuramente una tra le più longeve nel panorama europeo. Un legame che è la caratteristica che contraddistingue i rapporti di partnership che Macron instaura con i maggiori top club internazionali.

“Siamo felici di portare ‘oltre la doppia cifra’ il rapporto di partnership con un società storica e titolate come l’Hajduk Spalato. – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Rinnovare questo legame significa portare avanti un progetto condiviso fin dal 2013 e che ha permesso di realizzare insieme al club un serie di prodotti esclusivi, sia per gli atleti e lo staff tecnico, sia per la tifoseria che sappiamo essere legatissima ai colori della propria squadra. La storia dell’Hajduk è ricca di grandi successi e siamo felici di contribuire ad averli celebrati e di continuare a farlo con le nostre maglie e una linea di merchandising dedicata”.

“E’ un grande onore e un piacere estendere il contratto con il nostro attuale sponsor tecnico Macron – ha dichiarato Marin Brbić, presidente dell’HNK Hajduk Spalato – Grazie a questo rinnovo Macron diventa nostro partner per un periodo di oltre 10 anni, facendo di questa azienda uno degli sponsor più longevi del nostro Club, cosa che accresce la nostra soddisfazione in una collaborazione così lunga. Naturalmente abbiamo avuto offerte da parte di altri grandi brand, ma Macron ha offerto le migliori condizioni e crediamo che l’Hajduk continuerà ad avere maglie e abbigliamento tecnico unici e riconoscibili non solo nel nostro Paese ma anche in tutto il mondo”.

Il rinnovo dell’accordo coincide anche con lo studio e la realizzazione dei nuovi capi tecnici che l’Hajduk Spalato indosserà nella prossima stagione e che come sempre saranno caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteFootball Club Frascati, scuola calcio, Fabiani: “Quante soddisfazioni coi nostri piccoli calciatori”
Prossimo articoloGinnastica ritmica, Asd Judo Frascati, ottimi riscontri dalle atlete impegnate nel campionato Kabaeva