Comitato regionale FISE Lazio
Comitato regionale FISE Lazio

Con una percentuale del 56,87 Carlo Nepi è stato eletto alla presidenza del Comitato regionale FISE Lazio. Il neo eletto presidente, già Vicepresidente dello stesso Comitato nell’ultimo quadriennio olimpico, ha ottenuto 687 preferenze contro le 521 conseguite dallo sfidante Amos Cisi.

Sulla base dei risultati della tornata elettorale di oggi per il quadriennio 2017/2020 il Consiglio regionale del Lazio sarà così composto: Antonio De Cesaris (79 voti), Francesco Cinelli (67 voti), Maria Grazia Cecchini (63 voti), Alessandro Salari (60 voti), Alessandra Zanot (59 voti) Marco Salvatori (53 voti) e Alberto De Giorgio (45 voti).
In rappresentanza dei Tecnici Francesca Filippucci (27 voti), mentre Veronica Bardi siederà in Consiglio come Rappresentante dei Cavalieri Proprietari. É stato necessario un ballottaggio per l’elezione del Rappresentante dei Cavalieri. Alla prima votazione i due candidati Fernando Giganti e Gianluca Apolloni, infatti, avevano ottenuto lo stesso numero di voti: 24. Al termine del secondo turno di voto come Rappresentante dei Cavalieri è stato eletto Gianluca Apolloni con 12 voti.
Al Presidente Nepi e a tutto il suo Consiglio sono giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente FISE Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio federale.