Con la firma dell’accordo tra Tusciarugby e Macron inizia oggi ufficialmente la collaborazione tra i biancorossi e la nota azienda bolognese, leader mondiale nell’abbigliamento sportivo, già sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Rugby e di numerose squadre nazionali ed internazionali, non solo legate al rugby ma anche ad altri sport.
A siglare l’intesa sono stati un emozionatissimo Marco D’Ottavio, Presidente del Tusciarugby, e Lorenzo Celleno, responsabile vendite rugby dello Store di Roma.
I primi contatti intercorsi tra il Tuscia e la Macron risalgono al marzo scorso, con una serie di incontri preliminari tra Marco Tontini, dirigente biancorosso responsabile della Seniores maschile, e il già citato Celleno. Gli sforzi per realizzare una buona intesa commerciale e la forte volontà di cooperare hanno portato alla firma, con ampia soddisfazione da entrambe le parti.
L’accordo prevede l’assunzione del brand Macron come sponsor della squadra viterbese e la realizzazione di un negozio on-line, completamente gestito dalla Macron, accessibile dal sito web della squadra da dove si possono acquistare i kit ufficiali dei biancorossi più numerosi altri capi d’abbigliamento sportivo ed accessori Macron tutti “logati” Tusciarugby.
Presso i locali del Macron Store-Roma, in via di Settebagni, erano presenti anche un rappresentate della prima squadra maschile, la terza linea Alessio Lucchesi, e Nina Sciattella che si occupa dei nostri piccoli rugbisti delle under6, accompagnata dal fratello Claudio.
Articolo precedenteAtletica, 5000 metri, Battocletti ad Andujar sempre meglio
Prossimo articoloTeresio Valsesia nominato Socio onorario del Club alpino italiano