Il countdown al debutto stagionale, nel Trofeo Predator’s 2023, sta finalmente per concludersi per la XC Motorsport: il team civitonico, infatti, è pronto a debuttare questo weekend all’autodromo Riccardo Paletti di Varano De Melegari (Pr) nel Formula X Racing Weekend.

A prendere il via al trofeo sarà il pilota civitonico Mario Benvenuti al volante della monoposto PC015H curata dal team TC Racing.

Per Mario Benvenuti, l’obiettivo è quello di ben figurare, raccogliendo i frutti dell’esperienza raccolta in due stagioni al volante della monoposto, confrontandosi con un parterre di avversari che sarà numeroso e agguerrito.

Mario Benvenuti: “Le possibilità di un buon risultato nel circuito di Varano sono molto limitate, visto che è la pista di prova di molti miei concorrenti, che tra l’altro in questa stagione sono aumentati in numero considerevole. Cercherò di dare il meglio, come sempre.”

Il programma di gara della Sprint Series, invece, prevede per sabato 17 Giugno una sessione di prove libere e le qualifiche alle ore 16.50. Domenica 18 Giugno gara 1 partirà alle ore 12:30, mentre gara2 alle 18.30.

Articolo precedenteIndoor rowing, Summer Sprints, un record mondiale e molti record italiani
Prossimo articoloBasket in carrozzina, mondiale, Italia ai quarti