Kia svela l'aspetto terza generazione Picanto di segmento A
Kia svela l'aspetto terza generazione Picanto di segmento A

Kia ha diramato nelle scorse ore le prime immagini ufficiali della nuova Picanto, terza generazione delle celebre e innovativa city car che ha portato – come si legge in una nota della Casa automobilistica “lo spirito e la personalità di Kia Motors nel segmento A in tutto il mondo”.
Picanto stavolta viene proposta con linee ancora più incisive, il passo è stato allungato di 15 millimetri, permettendo così di spostare le ruote anteriori verso l’estremità della vettura, accentuando la sensazione di solidità e stabilità.
All’interno il design, “altrettanto innovativo e raffinato” rispetto a quello della carrozzeria, definisce un abitacolo curato, spazioso, con nuove possibilità di personalizzazione. Al centro della plancia c’è un grande touchscreen che gestisce tutte le funzioni dell’infotainment. Kia Picanto porterà sul mercato contenuti ulteriormente evoluti rispetto alle altre city car, per esaltare anche praticità ed efficienza. Il debutto è previsto il 7 marzo, l’occasione è data dal Salone dell’auto di Ginevra.