Il sabato del villaggio ippico sponda trotto fa tappa a Napoli. In scena il Gran Premio Freccia d’Europa – Memorial Gianni Campili (euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 per indigeni di cinque anni ed oltre ed esteri di quattro ed oltre.

Ben quindici i cavalli al via dietro le ali dell’autostart, di cui ben cinque appartenenti all’entourage che fa capo ad Alessandro Gocciadoro. Di questi tre hanno avuto in sorte i migliori numeri e un altro ha il 6, così che solo Axl Rose s’accomoda in seconda fila.

Proprio uno di loro, Alrajah One, è il netto favorito nell’ante-post di BetFlag, azienda leader nel settore della quota fissa online. A 1,7 la valutazione del derbywinner 2019. La prima alternativa è rappresentata da Amon You Sm, proposto a 6,25. Più o meno allo stesso livello Zaccaria Bar, ulteriore pedina del trainer parmense, valutato dal web-bookmaker 6,5.

Da battere il record della corsa di Vivid Wise As, un altro allievo di Gocciadoro, a segno nell’edizione dello scorso anno alla media di 1.10.4.

 

Articolo precedenteMotori, velocità in salita, Degasperi a caccia dell’Europeo
Prossimo articoloCalcio, Europa league, i pronostici