Condividi
la salle 2
Numerosi gli eventi per grandi e piccoli

L’ Ice Park di Piazza Giovanni de La Salle (a due passi da Piazza Irnerio) nel primo mese di apertura ha raddoppiato le presenze rispetto alla scorsa stagione. Numeri importanti per una struttura, posta nel cuore del quartiere Aurelio, alla quale i romani sono ormai abituati da anni e che nel tempo è diventata un importante punto di ritrovo per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio e non solo.
La pista, è coperta da tensostruttura e permette l’attività anche nelle giornate di mal tempo e di freddo come quelle che stiamo vivendo in questi giorni. L’ impianto resterà aperto tutti i giorni, dalle 10.00 della mattina alle 10.00 di sera, fino al prossimo 31 marzo. A questo proposito gli organizzatori, per rendere maggiormente gradevole la partecipazione alle attività sportive, hanno predisposto numerose iniziative collaterali volte a trasformare la pista in un vero e proprio centro di attenzione e di eventi.

Previste esibizioni di musica dal vivo, la prima il prossimo 25 gennaio, curate dal “Centro Ottava”, centro di formazione e produzione specializzato in musica moderna (Jazz, Pop-Rock, Blues) con docenti d’eccellenza in quali, Ramberto Ciammarughi, Gregory Hutchinson, Susanna Stivali, Emiliano Troquati, Mario Guarini, Simone Gianlorenzi, Raffaella Misiti, che in ogni week end accompagneranno le evoluzioni degli atleti sulla pista. Per i più piccoli saranno calendarizzati nel mese di febbraio tre esibizioni del gruppo “Cicca Bimbo Billie Boom” che daranno vita a scatenate performance sulle note delle canzoni più care ai bambini.

Serata speciale “Blue Ice” a San Valentino con un DJ set che andrà avanti fino alla mezzanotte. Particolarmente significativa l’iniziativa riservata ai non vedenti, “Progetto Luce in Pista” che permetterà ai privi vista di pattinare gratuitamente sotto l’attenta guida di istruttori qualificati. Ogni sabato dj set silent disco, si balla in pista con cuffie e musica personalizzata. Saranno inoltre organizzate esibizioni di atleti e animazione per i bambini con mascotte e “truccabimbi” e spettacoli in pista con balli di gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here