Negli Ice Park di Roma e provincia sarà ancora possibile pattinare su ghiaccio fino al prossimo 11 febbraio, offrendo a tutti gli appassionati nuove opportunità di fare sport in compagnia e occasione di divertimento. Sorprese speciali sono in programma per prossimo Carnevale, che si potrà festeggiare tutti insieme sulla pista.

Ma le iniziative più significative saranno il Progetto Scuola e il Progetto fasce disagiate. Al Foro Italico, Ladispoli, Euroma 2 e nel centro sportivo Sportcity di Trigoria con la riapertura delle scuole, da lunedì 16 gennaio partono due progetti dedicati ai più giovani dall’alto valore sociale e promozionale.
Gli organizzatori consentiranno agli studenti delle scuole di primo e secondo grado e ai giovani di famiglie meno abbienti di avere la possibilità di pattinare gratuitamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00. Un’ opportunità di movimento e socializzazione per i ragazzi per stimolare e consolidare, nei giovani, l’abitudine alle attività sportive, considerandole come fattore di formazione umana e di crescita civile e sociale e soprattutto dare impulso a proficue collaborazioni scuola – territorio nell’ambito scolastico. Il progetto prevede dei turni di pattinaggio gratuiti della durata di 50 minuti ciascuna. Sarà garantita l’attrezzatura (pattini) e l’assistenza in pista.
Articolo precedenteVolley, Tuscania in trasferta a Sorrento
Prossimo articoloVolley, Smi Roma all’esame Sabaudia