I Macron Warriors Sabbioneta annunciano l’ingresso di un nuovo partner sponsor che va ad inserirsi nel panel di aziende che hanno scelto di contribuire al progetto sportivo del club mantovano. Si tratta di Tecnologie IT, azienda di Canneto sull’Oglio (Mn), leader nell’offerta di soluzioni su misura per l’ingegnerizzazione dei sistemi informatici per piccole e medie imprese.

Tecnologie IT che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni di storia, grazie ad un solido rapporto con i costruttori di software e hardware – l’azienda mantovana è Brand partner di Microsoft, WKI Italia, Epson Italia, HP Italia -, diventa per le aziende clienti non solo un fornitore di soluzioni tecnologiche, ma un importante partner che condivide con le PMI un percorso di crescita cercando le migliori tecnologie per migliorare la sicurezza delle reti, i sistemi gestionali con contabilità e infrastrutture server.

I Macron Warriors avranno così al proprio fianco nel rush finale di una esaltante stagione un nuovo partner che rappresenta, nel proprio settore, un’eccellenza del territorio mantovano.

“Diamo il benvenuto a Tecnologie IT nella grande famiglia dei Macron Warriors. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco un’azienda che fa dell’innovazione tecnologica la propria mission è per noi molto importante. È oltremodo significativo per il nostro progetto sportivo poter contare su una realtà imprenditoriale di successo del nostro territorio”.

Articolo precedenteItalia Baseball sarà al via della Haarlem Baseball Week 2024
Prossimo articoloC’è “Sulla neve per crescere”, il campus scuola organizzato dallo Sci Club Madonna del Monte di Piglio