Meno due settimane a Val di Sole BikeFest. C’è attesa e curiosità in Val di Sole per la prima volta dell’evento aperto a tutti che accompagnerà il primo weekend di apertura del Bike Park Val di Sole, dal 3 al 5 giugno prossimi, e che avrà il suo cuore proprio a Daolasa di Commezzadura per poi partire alla scoperta di un territorio fatto su misura per la bicicletta, di qualunque natura e genere.

Grande protagonista del weekend nell’Area Expo di Daolasa sarà Giant, nuovo sponsor e bike partner di Val di Sole Bikeland. Il colosso taiwanese arriverà in Val di Sole con un nutrito parco bici fra Mountain Bike ed e-MTB dei marchi Giant e Liv, quest’ultimo dedicato al mondo femminile, tutte disponibili da testare gratuitamente nel weekend di Val di Sole BikeFest.

Per il mondo MTB, Giant proporrà il modello trail full-suspended Trance X Advanced 29 e il modello da enduro Reign Advanced Pro 29. Nell’Area Expo sarà inoltre possibile ammirare i nuovi modelli dedicati al Cross Country, Anthem Advanced Pro 29 (full-suspended), e XTC SL Advanced 29 (Hardtail), oltre alla gravel Revolt Advanced Pro 29.

Aggressive anche le tre proposte della gamma e-MTB disponibili per i Giant Bike Test, con Trance X E+ e Trance X Advanced E+, ideali per le uscite più lunghe e per andare alla ricerca della miglior esperienza nei single track, e Reign E+, il modello pensato per gli appassionati dell’enduro. In Val di Sole saranno presenti anche i gioielli di Liv, il marchio dedicato all’universo femminile. Saranno disponibili per i bike test i modelli trail Intrigue 29, Intrigue Advanced Pro 29 ed Embolden e le e-MTB Intrigue X E+, perfetta per qualsiasi trail con ben cinque livelli di assistenza, e Tempt E+.

Sarà inoltre possibile scoprire nell’area expo la Cross Country Full-Suspended Pique Advanced Pro, il modello Tempt 1, dedicato alle donne che si avvicinano al mondo fuoristrada, e la gravel Devote Advanced Pro.

I partecipanti troveranno gli stand Giant e Liv all’interno dell’Area Expo a Daolasa di Commezzadura, aperta venerdì 3 giugno dalle 14 alle 19, sabato 4 giugno dalle 9 alle 17 e domenica 5 giugno dalle 9 alle 17.

Articolo precedenteCalcio, Gravina: “Vogliamo crescere insieme a Special Olympics”
Prossimo articoloSoftball, il punto della situazione